giovedì 11 giugno 2009

La nostra WEB INTERVISTA parte con Executive Service di Brescia


Tante sono le idee che ci vengono nel corso di questo stage.
Mentre un paio di gruppi continuano a lavorare per la stesura dei testi che saranno pubblicati in internet nei prossimi giorni, il gruppo di stagisti che si occupa delle "interviste e work book" inizia la Web intervista ai titolari, soci, collaboratori dei centri ufficio aderenti ad Ufficiarredati network.
Si tratta di un tris di domande flash sulla loro esperienza e il loro percorso per entrare nel settore dell'outsourcing.
Il primo a rispondere al nostro invito è Ermanno dell'Executive Service di Brescia.
Alle nostre domande così replica:


"Io ho 44 anni (ma sono ancora un ragazzino) e mi occupo del Centro di Brescia da 13 anni per cui si, ho lavorato prima per 11 anni come commerciale per 2 grosse società di IT

Avevo quindi 31 anni quando ho iniziato la mia attuale avventura e l'occasione particolare c'è stata. Ero cliente del Centro di Brescia da 3 anni proprio come se fossi uno dei miei attuali Clienti.L'impostazione del Centro mi aveva affascinato fin dal pirmo giorno e dopo 3 anni appunto, ho fatto il salto con l'idea di sviluppare ancora di più il business.

Per l'acquisto abbiamo utilizzato risorse nostre ma da subito ho cercato di trasferire alla mia banca soprattutto un forte senso di responsabilità e affidabilità".

Nessun commento: